chanel roma anita caprioliRoma o Paris? Tutte e due. Città uniche, storiche, bellissime e charmant.

Si chiamava “Paris in Rome 2015/16″, la nuova collezione Chanel Métiers d’art ispirata alle attrici francesi e al cinema italiano, svolta ieri negli studi di Cinecittà di Roma.

Ero là come hair-stylist di Anita Caprioli e Valeria Solarino ed è stata una serata-evento davvero incredibile!!

Un set con scenografie fantastiche in bianco e nero che ritraevano una strada di Parigi anni ’20. Non mancava  la fermata del metro, il bar, il fruttivendolo, il fiorista eccetera. Dalla fermata ‘Roma’ del metro sono sbucate le modelle con la nuova collezione della maison francese.

Anita Caprioli incarna perfettamente la  donna elegante e raffinata della maison e indossava un lungo abito bianco di Chanel di estrema purezza. Con lei abbiamo voluto mantenere un look sobrio lasciandole i capelli sciolti a caduta naturale creando un leggero movimento per un effetto finale semplice e molto romantico.

chanel roma valeria solarinoValeria Solarino è invece una bellezza un po’ rock e il suo look era composto da una gonna lunga e da una camicia super accollata.

Abbiamo quindi scelto insieme un look molto pulito, facendole un mega chignon altissimo, per un effetto finale glamour ma con una forte anima rock.

Domenica R.