Invitate, io e la mia guest blogger Domenica Ricciardi, al Christmas Beauty Party organizzato dal guru del maquillage Simone Belli, nella sede prestigiosa dell’ Accademia L’Oreal di Roma, in piazza Mignanelli, abbiamo carpito alcuni trucchetti di Simone per un look impeccabile per le feste imminenti.

Qui una photogallery della serata, stracolma di donne (note e meno note ma tutte felici di provare gratis cure e trattamenti per la pelle e i capelli e tutte in fila per farsi fare anche l’oroscopo per il 2018…non si sa mai!). Parrucchieri e truccatori professionisti hanno fatto provare i look da sera più cool a centinaia di signore e ragazze. Me inclusa (perciò ringrazio anche Laura Moreschini, acconciatrice raffinata di Roma e ambassador per L’Oreal Professionnel che mi ha davvero coccolata)!

Mi ha spiegato Simone Belli che il segreto per un look da ‘red carpet’ è …non acconciare i capelli ! Perciò basta pettinature da parrucchiere, capelli scolpiti e lustrini. Il look si può fare benissimo da sole….Anche il trucco perfetto è ‘fai da te’  con soli 3 prodotti. Mica male…se volete capire meglio l’ho scritto per l’Ansa e qui trovate l’intervista completa: http://bit.ly/2jWoxqF