Da non perdere, se avete voglia di provare nuovi colori (che vanno via in un solo shampoo per cui osare …. si deve!) e look capelli:  il prossimo 21 giugno si terrà la terza edizione dell’HAIR FASHION NIGHT  (organizzata da L’Oréal Professionnel). Pensata per offrire alle donne, una volta l’anno, una serata dedicata alla bellezza e alle tendenze capelli, la notte bianca degli acconciatori si svolgerà quest’anno in 30 paesi con saloni aperti ovunque nel mondo.

In Italia l’evento principale si terrà nell’Accademia L’Oréal di Roma ma pare aderiscano 1000 saloni su tutto il territorio nazionale.

Per l’occasione si potrà provare anche il nuovo servizio di hair make up (trucco per il capelli) con prodotti coloranti che si rimuovono con un solo shampoo. E per chi teme che l’effetto non sia adatto al proprio viso si potranno anche provare le app a disposizione per la serata per testare sulla propria immagine tantissimi nuovi look e scegliere il migliore.

Io vi propongo gli stili più nuovi nella photogallery qui sopra, che ho raccolto in giro per il mondo e spero troviate ispirazione. 

Se volete aderire basta iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino per prenotare una prova gratuita  di mezz’ora. Le iscrizioni sono aperte dal 7 al 19 giugno.

Io ho partecipato all’edizione dello scorso anno, spero di andare anche per questa. E’ davvero una serata divertente, i parrucchieri presenti sono bravissimi e molto disponibili. Provate anche voi e…mandatemi le foto della serata e del look che avete scelto!!