Carissime lettrici over 40, perché non vi tagliate i capelli? Perché mantenete lo stesso look di quando eravate giovani? La bellezza non ha età ma ogni età ha il suo fascino. I capelli lunghi su una donna non più ragazzina sono antichi e non sono per niente eleganti.

Per Anna Foglietta ho pensato ad un caschetto mosso e scalato

Ecco il mio bob con punte mosse per Luisa Ranieri

E basta anche con le extension! Non c’è bisogno di aggiungere capelli finti per essere affascinanti. Le chiome lunghe vanno bene fino a 30 anni poi tagliate i vostri capelli e ritroverete un fascino nuovo che neanche pensavate più di possedere. Io l’ho fatto al compimento dei miei 40 anni e sono molto felice. Non avete bisogno dei capelli lunghi per essere affascinanti. Osate con un bel taglio che, detto fra noi, sta bene anche alle ragazze…

Anna Foglietta e il caschetto mosso

Questo è l’anno giusto per provare il nuovo ‘caschetto rivisitato’: corto o di media lunghezza, scopre il collo, può essere asimmetrico con punte più lunghe e mosse intorno al viso oppure scalato per dare più volume. Adoro questo neo-caschetto che propongo a moltissime donne, famose e non, che con il nuovo look diventano ancora più attraenti ed eleganti. Per non dire quanto sia facile asciugare da sole questo tipo di chiome! Lasciatevi tentare.

Domenica R.

Io adoro il neo caschetto, si asciuga in un attimo e sono pronta per lavorare