Roma, 27 dic - Vanessa Incontrada, la prima volta l’ho incontrata in occasione dei David di Donatello, nel 2014. Per me è stato amore a prima vista. Seguivo Anna Foglietta e, seduta dietro le quinte in un momento di attesa, mi si è avvicinata Vanessa sussurrando ‘mi fai sedere per favore che ho questi tacchi che mi fanno un male…’ . E chi non gli avrebbe ceduto il posto?!?!

Ho iniziato a prendermi cura del suo look dallo scorso anno per Dance Dance Dance e l’ho seguita in occasione di altre trasmissioni e campagne pubblicitarie. Prima di Natale l’ho raggiunta a Livorno. Reduce dal grande successo avuto su Rai 1 per ‘Scomparsa’, è stata  ospite del programma di Panariello ‘Panariello sotto l’albero’ in prima serata su Rai 1. Per l’occasione, con la stylist Claudia Scutti, Vanessa ha scelto un elegantissimo smoking nero da uomo. Quindi per i suoi capelli abbiamo scelto insieme uno chignon molto tirato, con la riga al centro per renderla ancora più femminile e  sensuale. Infine ho applicato anche una spilla d’epoca, che vedete nelle fotografie. Vi piace?

Vanessa Incontrada ha tanti capelli, molto mossi e meravigliosi. E’ una donna molto sensibile, che sa ascoltare. Simpatica, insomma una di noi. E ha una energia coinvolgente. Infine ruba i cuori degli uomini di ogni età, non vi dico quanti amici mi chiedono di poterla incontrare! Ci piace tantissimo!

Evviva Vanessa!

Domenica R.